Circolo

Il circolo

 

Il 31 Maggio del 1980 veniva inaugurato il nuovo Circolo Ricreativo Culturale di Chiesanuova e dopo 17 anni, sempre in concomitanza con l’apertura della Sagra dì Pinolo, Sabato 2 Giugno 2006 sono stati inaugurati i nuovi locali del Circolo.

 

Inaugurazione Celli Viviani

 

 

 

La ristrutturazione ha riguardato soprattutto il bar con l’installazione del bancone e dell’arredamento, la nuova sala biliardo, la sala tv e quella ricreativa.

 

Inoltre sono stati ristrutturati completamente i bagni con tutti gli accessori come anche l’impianto elettrico e quello del riscaldamento ed il look esterno è stato cambiato con un nuovo colore rosso bordeaux.

 

Dopo il taglio del nastro e la benedizione da parte del parroco di Chiesanuova Don Pierre Paul è seguito un breve discorso con introduzione da parte di Donatella Viviani del c.r.c. Chiesanuova ripercorrendo le tappe fondamentali, dalla nascita della società di mutuo soccorso passando per la fondazione del nuovo circolo e la nascita della Sagra dì Pinolo.

 

"Sono realtà importantissime" sottolinea il sindaco Ornella Signorini "che rispecchiano la vitalità forte del circolo; una “seconda casa” dove ritrovarsi e creare iniziative di solidarietà, culturali, tutti insieme come del resto anche la Sagra dì Pinolo."

 

Un ringraziamento a tutti ed una dedica speciale a quelle persone che hanno lavorato con sacrificio alla creazione del circolo ed a tutte le attività svolte che purtroppo non sono più con noi.